A 600 metri da Stazione Autobus Internazionale ADO e 800 metri da Terminal Marittimo di Playa del Carmen, Leaf Boutique Condos offre un alloggio proprio nel centro di Playa del Carmen., l’alloggio dista 400 metri da Spiaggia di Playa del Carmen e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Church of Guadalupe è a 3 km da questo appartamento, mentre Parque Xel-Ha si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Cozumel si trova a 34 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Illusion Xpress I Attraction Hotel Deluxe (1 m), Mini Rooms By Illusion (13 m), Sayab (18 m), Che Playa Hostel & Bar Adults Only (33 m), HOTEL ATLANTIDA (46 m), Suite La Playita - Cerca de 5ta Av y Playa (47 m), La mejor ubicación en Playa! (53 m), 2 story PH 3B heated jacuzzi close beach (57 m), Penthouse with private Jacuzzi (57 m), Prime 1 Bedroom Condo in Historic Downtown Playa del Carmen (59 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento climatizzato con cucina, 1 camera da letto e 1 bagno. Avrete a disposizione una cucina per preparare e conservare i cibi. L’alloggio è dotato di lavatrice e TV a schermo piatto. L’unità presenta 2 letti.
Quando scegli Leaf Boutique Condos, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Leaf Boutique Condos partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
In pochissimo tempo, troverai Leaf Boutique Condos con queste coordinate super utili! - 20.626357,-87.07545
Leaf Boutique Condos sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Leaf Boutique Condos fa in modo che tutti i suoi ospiti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno – e questo significa anche parcheggio gratuito!
Check-in presso Leaf Boutique Condos inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Leaf Boutique Condos, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Messico — Hacienda del Mar Los Cabos, an Autograph Collection All-Inclusive Resort, 2BR with Fast WiFi FREE BIKES, Rooftop, Pool, and Gym, Primavera I, HZ Boutique Guesthouse, Hotel Puerto Bello Veracruz,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dichato, Alberghi a Široki Brijeg, Alberghi a Aspindza, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Birgulyuk,









