Punteggio ottenuto da 90 giudizi
Dotato di vista sul giardino, Le zen è un alloggio situato a Digione, a 800 metri da Stazione Tram Foch-Gare e 1,3 km da Chiesa abbaziale di San Filiberto. Si trova a 800 metri da Stazione Ferroviaria di Dijon e prevede il WiFi gratuito più un servizio concierge.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Dijon Congrexpo è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Stazione Tram CHU - Hopitaux si trova a 5 km di distanza. Aeroporto di Dole - Jura si trova a 52 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Le STUDIO 2 (1 m), Le duplex Dijonnais (1 m), Le cosy * Charmant * Studio (12 m), Maison cocon (13 m), Monseigneur Dijon central & design avec parking (82 m), Cosy au Cœur de Dijon (83 m), Dynastie 21 - Appartement 4 personnes Dijon Centre (108 m), Maison cosy et calme à 10min du centre (109 m), Suite and Spa 21 (128 m), Le victor hugo (132 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a coffee machine, a dining area, a wardrobe, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Le zen, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le zen partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Servizio di assistenza e supporto concierge, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 400.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Le zen? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 47.329211,5.027434
Le zen sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Check-in presso Le zen inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le zen, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Casa Dina, 4 Bedroom Beautiful Home In Rognac, LB Vacation Rentals I Beautiful 2BR Apt, Renovated in 2025, La Croisette, Minutes from Beach and Palais, Studio refait à neuf, piscine et parking privé, Charming apartment Near Saint-Lazare 4P,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Jalalabad, Alberghi a Ha, Alberghi a Ker Bakary, Alberghi a Jambur, Alberghi a Alofi,









