Punteggio ottenuto da 18 giudizi
A Besse-et-Saint-Anastaise, a 41 km da La Grande Halle e 41 km da Sala Concerti Le Zénith d'Auvergne, le Visiteur offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 35 km da Monte Puy de Sancy, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare lo sci.
Università Blaise Pascal è a 45 km da le Visiteur, mentre Stazione Ferroviaria di Clermont-Ferrand si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Clermont-Ferrand Auvergne si trova a 47 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Grand Gîte le Skieur à Besse (0 m), Appartement en plein cœur du Massif du Sancy (37 m), Chez Maritou (75 m), Le Bouddha Besse (126 m), Grand Duplex, 6 personnes (186 m), F3, 3 pers - proche centre historique (186 m), Le Manoir des Remparts de Besse (189 m), Grande maison dans la cité médiévale de Besse (195 m), Appartement Florette (209 m),
Optional cleaning package 70 euros per stay
Bed linen rental is optional: double bed 15 euros per stay and single bed 10 euros per stay.
Pet fee is 5€ per night .La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this holiday home also is comprised of 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the well-fitted kitchen. The holiday home also has a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli le Visiteur, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso le Visiteur partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Spazio per deposito sci, Scuola per lo sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto le Visiteur. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 45.513455,2.932749
le Visiteur sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
le Visiteur regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso le Visiteur inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su le Visiteur, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
superbesse Appartement 4-6 pers. 2 ch. Dans résidence 3 étoile avec piscine Besse-et-Saint-Anastaise, La Cabane de Marcha Besse-et-Saint-Anastaise, Appartement plein cœur Super-Besse Besse-et-Saint-Anastaise, studio aux pieds des pistes Besse-et-Saint-Anastaise, Chalet montagnard confortable à Super Besse avec grand terrain et parking privé - FR-1-814-139 Besse-et-Saint-Anastaise,
Hotel Francia — Appartement T3 chaleureux au centre de Cauterets, 4 couchages, balcon sud, proche thermes et télécabine - FR-1-234-132, Le Reflet Citadin - 1 Chambre, Château de Cachard, Appartement Rénové 10 minutes à Pied du Coeur de Colmar, La Maison de Victoire et Alix,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tāngāil, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Wesley, Alberghi a Castelbottaccio, Alberghi a Macao,








