Punteggio ottenuto da 28 giudizi
Dotato di bar e vista sulla montagna, Le Val Danse - Maison de caractère de 1870 - Rénovée en 2020 è un alloggio situato a Saint-Anthème, a 48 km da Stadio Geoffroy Guichard e 48 km da Arena Zénith Saint-Étienne Métropole. La casa vacanze dispone di terrazza e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e la pesca.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Un deposito sci è disponibile in loco.
Cité du Design è a 49 km da questa casa vacanze, mentre Feurs hippodrome si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Le Puy - Loudes si trova a 62 km dalla struttura.
Struttura gestita da un host privato
Boasting 4 bedrooms, this spacious holiday home has 2 bathrooms with a shower, a seating area and terrace where you can relax. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a minibar as well as mountain views. The unit offers 7 beds.
Quando scegli Le Val Danse - Maison de caractère de 1870 - Rénovée en 2020, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Val Danse - Maison de caractère de 1870 - Rénovée en 2020 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Attività di pesca, Sport invernali, Attività di trekking, Spazio per deposito sci, Passeggiate guidate
Locale bar, Caffè disponibile in loco
Terrazza, Cappella o luogo di preghiera
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 17:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 400.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Le Val Danse - Maison de caractère de 1870 - Rénovée en 2020, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 45.529503,3.919119
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Le Val Danse - Maison de caractère de 1870 - Rénovée en 2020 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Val Danse - Maison de caractère de 1870 - Rénovée en 2020, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — vita nova, Grand studio, super équipé, 2 pas du centre-ville "clos-du-boulanger" - parking privé, ROOFTOP 3 CHAMBRES, TERRASSE, GARAGE, les Lucioles, LE CLOS DE RENNEs,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Balatonszabadi, Alberghi a Al Qarţū‘īyah, Alberghi a Banghāzī, Alberghi a Duḩayqah, Alberghi a Singapore,









