Punteggio ottenuto da 28 giudizi
LE TOMIGITE prevede un alloggio a Dimbsthal dotato di WiFi gratuito e vista sulla montagna, più giardino e attrezzature da barbecue. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Con terrazza e vista sulla città, questa casa vacanze include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini.
Arena Zénith de Strasbourg è a 30 km da LE TOMIGITE, mentre La Petite France si trova a 33 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 34 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bath. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 4 beds.
Quando scegli LE TOMIGITE, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso LE TOMIGITE partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di bowling, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta, Concerti e spettacoli dal vivo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Lettini prendisole
Garage
Giardino, Terrazza, Cappella o luogo di preghiera, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Zona giochi, Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 20 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 400.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare LE TOMIGITE in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 48.672161,7.357479
LE TOMIGITE sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
LE TOMIGITE rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso LE TOMIGITE inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su LE TOMIGITE, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Résidence Belier - Appartement confortable et lumineux · Au pied des pistes · WIFI gratuit et illimité MAE-7384, Pau's Appart - Pau Centre, Cannes appt 4 pers/4 F Renoir, Gite du Hameau de Ménac, Gîte les Bret'Zen,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cauls Bottom, Alberghi a Vestmannaeyjar, Alberghi a Nendeln, Alberghi a Fond-Saint-Denis, Alberghi a Mogayra,









