Punteggio ottenuto da 90 giudizi
Con vista sul fiume, Le Téléphérique, 6 pers, 300 m Gare, Climatisation prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 500 metri da Stazione di Grenoble. Con la vista sulla città e sulla montagna, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
WTC Grenoble è a 800 metri da questo appartamento, mentre Centro convegni Alpexpo si trova a 5,4 km di distanza. Aeroporto di Grenoble Alpes-Isère si trova a 46 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La Loge Parisienne, 300m gare, Climatisation, Téléphérique (7 m), Le Bastille, 6 pers, 300 m gare, Climatisation (12 m), Le Porte de France, 6 pers, 300 m gare, Climatisation (15 m), ibis Styles Grenoble Centre Gare (125 m), #FL The Harmony of Eras - T2 - Calm (127 m), Hôtel Gloria (128 m), Le Petit Parfait Confort Gare Hamac Netflix (128 m), Leon dufour (128 m), R'Apparts T2 Le Jardin Charmant (131 m), #H9 Le spacieux de la Gare Large T4 fully equipped Gare de Grenoble (136 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the apartment offers a fireplace. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as mountain views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Le Téléphérique, 6 pers, 300 m Gare, Climatisation, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Téléphérique, 6 pers, 300 m Gare, Climatisation partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Le Téléphérique, 6 pers, 300 m Gare, Climatisation? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 45.192008,5.719912
Le Téléphérique, 6 pers, 300 m Gare, Climatisation sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Check-in presso Le Téléphérique, 6 pers, 300 m Gare, Climatisation inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Téléphérique, 6 pers, 300 m Gare, Climatisation, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — ODYSSEE CRC01 Appartement traversant sur les pistes, Passage du 8, RMB - T2 au Dernier étage au coeur de Nice, Appartement canada 1, Apt L'attique - BO Immobilier - remises sur les forfaits de skis Châtel ou Portes du soleil,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Camama, Alberghi a Mutobo, Alberghi a Għajn Dwieli, Alberghi a Khorixas, Alberghi a Fayaoué,









