Punteggio totale
Dotato di giardino e vista sul giardino, LE SORELLE è un alloggio ubicato a Monteroni di Lecce, a 10 km da Piazza Mazzini e 10 km da Piazza Sant'Oronzo. Questo appartamento è a 36 km da Roca e 8,5 km da Duomo di Lecce.
Questo appartamento con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno. La cucina include un forno.
Stazione Ferroviaria di Lecce è a 8,8 km da questo appartamento, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 49 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa Chanel (135 m), Home holiday Tutino (378 m), A Casa di Mich (409 m), ZeroSalento Casa Vacanze (412 m), CASA DEGLI ARANCI, smart work wifi garden terrace (479 m), Mattandre (716 m), Tre Rose Villa with garden and wifi (831 m), Curti Russi (837 m), LA TAVERNETTA degli ARTISTI (907 m), A due passi da Lecce - Le Radici del Sud (960 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen, which has an oven, is available for cooking and storing food. The spacious air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a wardrobe as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli LE SORELLE, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso LE SORELLE partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi LE SORELLE? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 40.316855,18.09608
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso LE SORELLE inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su LE SORELLE, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Granda Sweet Suites, La Casetta Linda - New 2 Bedroom Apt in Sorrento with seaview Terrace, Appartamento Cuore, Appartamento in Villa Aulla, ROME PLACE guest house,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Babrautsy, Alberghi a Palau de Noguera, Alberghi a Baboon Island, Alberghi a Os, Alberghi a Khujand,









