Punteggio ottenuto da 15 giudizi
Dotato di terrazza, Le Soleil è un alloggio a Oropesa del Mar che propone la vista sulla montagna e il WiFi gratuito. Situata a 500 metri da Playa de Moro de Gros, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento troverete anche un'area giochi per bambini.
Eremo di Santa Lucia e San Benedetto è a 32 km da Le Soleil, mentre Castello di Chivert si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 34 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Un Lugar con Encanto (26 m), Paz y Brisas Mediterráneas (29 m), Apartamentos Terrazas al Mar 3000 (33 m), Loft Costero (39 m), Urbanizacion Terrazas al mar (51 m), La Terrace (59 m), El Sendero del Mar (113 m), Milion Destiny Colomeras (114 m), Twin Terrace (114 m), Colomeras Donna C (116 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is a top feature of this apartment. This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as pool views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Le Soleil, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Soleil partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina all'aperto
Garage
Terrazza
Zona giochi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Le Soleil, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 40.095814,0.141906
Rimani connesso con Le Soleil e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso Le Soleil inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Soleil, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — MyFlats Luxury Navas, Casa Maruca with Roque Nublo view, Casa Reguemar, Ocean Home EXCELLENT & SOLMARES, Casa rural Herminia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Jinka, Alberghi a Hagatna, Alberghi a In'gu-ri, Alberghi a Yangor, Alberghi a Dolenjske Toplice,









