Punteggio ottenuto da 117 giudizi
A Digione, a 1,1 km da Dijon Congrexpo e 1,3 km da Stazione Ferroviaria di Dijon, Le Rousseau - Appartement & Suite en Hypercentre offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,2 km da Stazione Tram Foch-Gare e 900 metri da Chiesa abbaziale di San Filiberto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Tram CHU - Hopitaux è a 3,5 km da questo appartamento, mentre Stazione Tram Universite si trova a 3,8 km di distanza. Aeroporto di Dole - Jura si trova a 50 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Le loft Rousseau (49 m), le cote d'or (57 m), Le Hardi (57 m), Le Pommard - Atypical Cellar, Sleeps 6 (57 m), Chambre d'hôtes Le Petit Tertre (65 m), Le notre dame (99 m), Chambellan des Ducs - caractère et central (99 m), Le Comte est bon, quartier Antiquaires (101 m), Résidence Auguste Comte - avec Balcon - Cœur de Dijon (108 m), LE BASIN - Premium - Terrasse - HyperCentre - Cosy - RENT IMMO (110 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Le Rousseau - Appartement & Suite en Hypercentre, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Rousseau - Appartement & Suite en Hypercentre partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire Le Rousseau - Appartement & Suite en Hypercentre cosa ti aspetta. - 47.324424,5.043125
A Le Rousseau - Appartement & Suite en Hypercentre puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Le Rousseau - Appartement & Suite en Hypercentre inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Rousseau - Appartement & Suite en Hypercentre, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Appart Cosy 6 Personnes - Parking Gratuit - Centre Ville Historique Dijon Digione, L' ALCOVE- Confort Charme Downtown Digione, OWL PRESTIGE Dijon Digione, Le Clos du Moulin Dijon,sa piscine, son jardin, au calme, la campagne à la ville Digione, Double Studio Dijon CHU, Cinéma, Jardin & Parking Digione,
Hotel Francia — Chez Florence Ammerschwihr, Appartement avec vue imprenable et tout le confort, L'appart du Mas de la Costete Mons-Olargues-Caroux, La Cigale, Le deux-pièces du Clos du Bourgage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kralendijk, Alberghi a Saltnes, Alberghi a Gyeryong, Alberghi a Kališta, Alberghi a Ha‘alalo,









