Punteggio ottenuto da 21 giudizi
Le Rêve prevede un alloggio con giardino, sala comune e terrazza a Spigno Saturnia e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Porto di Formia è a 15 km da questa casa vacanze, mentre Parco Regionale di Gianola e Monte di Scauri si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 91 km dalla struttura.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Le Rêve, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Rêve partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza, Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Le Rêve? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 41.310937,13.708406
Le Rêve offre la fuga perfetta dalla realtà, con connessione internet gratuita ad alta velocità. Sia che tu stia guardando video o semplicemente navigando sui social media, Le Rêve soddisferà le tue esigenze (digitali)!
In Le Rêve puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso Le Rêve inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Rêve, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Casa di Carmignanello, MonvisoRelax, La casa di Mimmo con parcheggio privato incluso, Bed and Breakfast Santa Elisa, Casa adamello,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gedser, Alberghi a Shakshuk, Alberghi a Tiraspol, Alberghi a Avatoru, Alberghi a Tiên Yên,









