Punteggio ottenuto da 27 giudizi
Le Repos propone un alloggio con giardino, terrazza e attrezzature da barbecue a Brakel e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze mette a disposizione un’area giochi per bambini.
Stazione di Gent-Sint-Pieters è a 47 km da Le Repos. Aeroporto di Bruxelles-Zaventem si trova a 70 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze De Groene Hoeve (969 m), Privé Glamping & wellness Moonlight (2.21 km), B&B - Privé Wellness Moonlight (2.21 km), B&B Het Stille Genoegen (2.54 km), Finca Nova - Logie met privé sauna (2.62 km), Vakantiewoning Nr63 (2.96 km), Après-Velo (3.18 km), Boutique Hotel De Brakelhoen (3.50 km), Flandrien Hotel (3.51 km), 't Coureurke (3.64 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
This spacious holiday home comes with 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also includes a barbecue. The air-conditioned holiday home features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as garden views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Le Repos, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Repos partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Idromassaggio / jacuzzi, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Sala per giochi, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Zona giochi, Giochi da tavolo/enigmi, Spazio giochi all'aperto
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire Le Repos cosa ti aspetta. - 50.762406,3.765567
A Le Repos, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso Le Repos inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Repos, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Belgio — City Garden Ghent, La Calamande En Ville, Charme gîte Vacances Véro, Bij Bart & Inge-La Boverie-Chalet nr 79, Rent & Relax: Vitrabelle,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tanetane, Alberghi a Gimari, Alberghi a Miragoâne, Alberghi a Villarrica, Alberghi a Doha,









