Ad Allevard, a 35 km da Fontaine des Éléphants e 37 km da Centro Convegni SavoiExpo, Le Refugo offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 41 km da Stazione di Grenoble e 42 km da WTC Grenoble.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 1 bagno.
Centro convegni Alpexpo è a 43 km da questo appartamento, mentre Villaggio Olimpico di Albertville si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 42 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La Cabouette (0 m), Terres de France - Résidence les Silènes (88 m), Le Dauphiné 2 - Allevard (94 m), Le Dauphine 3 Allevard (94 m), Le Dauphiné 6 Allevard (94 m), Le Dauphiné 7 Allevard (94 m), Le Dauphiné 10 Allevard (94 m), Appartement cosy (96 m), Appartement face aux thermes Allevard (122 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The apartment features a washing machine, a coffee machine, heating, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Le Refugo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Refugo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 261.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a Le Refugo in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 45.389821,6.07216
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, Le Refugo ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
Migliora il tuo soggiorno a Le Refugo e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso Le Refugo inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Refugo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Holiday Home Canet Plage Bld De La Loge Sur Mer, chambre coin zen, Chalet Mitoyen à Courchevel Moriond, 4 Chambres, 8 Personnes, Ski aux Pieds, Parking, Services Inclus - FR-1-563-104, Appartement 5 personnes Val Cenis, 2 ch, draps fournis - FR-1-508-253, Hameau De Cure,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Merizo, Alberghi a Bakkafjörður, Alberghi a Rezina, Alberghi a Tepic,









