Punteggio ottenuto da 51 giudizi
Le pirate si trova a Granville a 300 metri da Plage du Plat Gousset, 700 metri da Ports de Granville e 400 metri da Museo d’Arte Moderna Richard Anacreon. Questo appartamento è a 27 km da Scriptorial d'Avranches, Museo dei Manoscritti di Mont Saint-Michel.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Ferroviaria di Granville è a 1,1 km da questo appartamento, mentre Parc Zoologique de Champrepus si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Caen-Carpiquet si trova a 102 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze le corsaire (0 m), le flibustier (0 m), Les granvillaises (39 m), Duplex T3 avec terrasse au cœur de Granville - FR-1-361-566 (42 m), Appartement T2 avec ascenseur, hypercentre, à 50m de la plage, WIFI, TV connectée, linge en option - FR-1-361-4 (49 m), Studio Le Ras d'Eau à Granville (70 m), L'ALBATROS (71 m), LA GRANV'ILLAISE (71 m), Appartement (73 m), La PetiteVillaise (74 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchenette that comes with a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The apartment offers a flat-screen TV, a coffee machine, a seating area, a dining area as well as a quiet street view. The unit offers 2 beds.
Quando scegli le pirate, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso le pirate partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi
Spiaggia privata
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:30:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 8 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando le pirate, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 48.837981,-1.599011
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del parcheggio - abbiamo posti auto gratuiti che ti stanno aspettando!
Check-in presso le pirate inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su le pirate, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Le Cocon de Plainpalais, Lodge Cosy - Sauna & Jacuzzi., Homeloveparis, République Canal St Martin Charming Apartment, Chambre La Musicale,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Benguela, Alberghi a Hyde Park, Alberghi a Sandy Bay, Alberghi a Šančiai, Alberghi a Ramallah,






