Dotato di vista sul giardino, Le Phare è un alloggio situato a Honfleur, a 900 metri da Plage du Butin e 700 metri da Vecchio Porto di Honfleur. Questo appartamento è a 14 km da Stazione Ferroviaria di Trouville-Deauville SNCF e 14 km da Casinò di Trouville.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museo di Etnografia e Arte Popolare è a 700 metri da questo appartamento, mentre Museo La Forge si trova a 800 metri di distanza. Aeroporto di Deauville - Saint-Gatien si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Chez Lisette Honfleur 500m plage (14 m), Au pied du phare... (16 m), chambre le nid du phare avec jacuzzi (17 m), The Lighthouse Charming Apartment Beach & City Center 2-4 pers (38 m), Le Phare Bleu Center & Beach 2 to 4 guests (38 m), Les Apparts du Phare (45 m), Beautiful ground floor 2 bedroom apartment (47 m), La Maison d’Etienne Renovated in 2025! City Center 4 Guests (47 m), Superbe duplex en résidence (47 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a private entrance, a coffee machine as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Le Phare, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Phare partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Le Phare:. - 49.424316,0.228408
Migliora il tuo soggiorno a Le Phare e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso Le Phare inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Phare, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Villa Liliane, Studio Buttes-Chaumont - Hautpoul - III, Appart T2 Golf St Thomas très fonctionnel Piscine Parking, Aux Arènes, 30m des Arènes, Balcon, Clim, petite maison dans village de caractére,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ayton, Alberghi a Atimpoko, Alberghi a Collegno, Alberghi a Driftwood Village, Alberghi a Mogadiscio,









