Punteggio totale
Le Paradis - Charmants appartements proche nature prevede alloggi a Verrières-le-Buisson, a 17 km da Reggia di Versailles e 18 km da Stadio Parco dei Principi. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura.
Ogni alloggio include un divano, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con zona pranzo e un bagno privato con asciugacapelli. In dotazione anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Paris Expo - Porte de Versailles è a 18 km da questo appartamento, mentre Giardini di Versailles si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 8 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, kitchenware, a microwave and a tea and coffee maker. The apartment offers a seating area, a dining area, a wardrobe, a sofa and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Guests can make meals in the fully equipped kitchen that has a stovetop, kitchenware and a toaster. The apartment features a tea and coffee maker, a seating area, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. The unit has 1 bed.
Quando scegli Le Paradis - Charmants appartements proche nature, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Paradis - Charmants appartements proche nature partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto Le Paradis - Charmants appartements proche nature, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 48.73949,2.245289
A Le Paradis - Charmants appartements proche nature, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Check-in presso Le Paradis - Charmants appartements proche nature inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Paradis - Charmants appartements proche nature, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Hôtel Le Relais des Halles, Holiday Home Maison pêcheur 45 by Interhome, Beau T3 à Vaux sur mer, piscine été , parc , parking , plage à 400 m, Appartement au cœur des rousses, Luminous flat in le marais,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kampong Mata Mata, Alberghi a Ottleyʼs, Alberghi a Fontvieille, Alberghi a Old Towne, Alberghi a Jericho,








