Punteggio totale
Le Monstera si trova a Étang-Salé e offre una piscina privata e la vista sul mare. Situata a 5,9 km da Golf Club de Bourbon, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia.
Stella Matutina Museum è a 14 km da questo appartamento, mentre Saga du Rhum si trova a 20 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa F4 Etang Salé les Hauts (299 m), Lodge Taothéna (359 m), Lounge des hauts, 3 maisons à L'étang-Salé avec vue sur l'Océan indien et la forêt (363 m), Villa Payanké 4 ch piscine vue panoramique mer (373 m), Naleya (433 m), Villa Romeo (518 m), La Kaz Bon'R (554 m), Un Oeil sur la Mer (659 m), CAP RUN Coeur Kréol, Kaz Kréol atmosphere (659 m), La Villa Lyla (695 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is a top feature of this apartment. Boasting 1 bedroom and 1 bathroom with a shower, this spacious apartment has a well-fitted kitchen and a terrace. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Among the room amenities are a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as an outdoor dining area and sea views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Le Monstera, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Monstera partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Le Monstera? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - -21.245303,55.365578
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Le Monstera offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Le Monstera inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Monstera, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Reunion — ti kaz Martin Dé O la Réunion, Villa Liliane, Duplex 1 mn plage de trou d eau location a la semaine minimum, Tente haut de gamme, Le petit Cocon "Sainte Anne",
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hato, Alberghi a Stanley, Alberghi a Nioumachoua, Alberghi a Kaplava, Alberghi a Enighed,









