Punteggio ottenuto da 51 giudizi
Ubicato al centro di Colmar, a 700 metri da Maison des Têtes e 800 metri da Stazione Ferroviaria di Colmar, Le Luma è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 28 km da Castello di Haut-Koenigsbourg e 42 km da Parco delle Esposizioni di Mulhouse.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV con canali via cavo e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde.
Collegiata di San Martino è a 1 km da questo appartamento, mentre Centro Convegni Colmar Expo si trova a 3,4 km dalla struttura. Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo si trova a 56 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Gare - Redline - Centre Ville (1 m), Soraya - 5min de la gare & du centre (5 m), Les Charpentiers (49 m), NEW appartement proche gare et centre-ville (78 m), Appartement bien être à Colmar (90 m), Charmant T4- Centre Ville- Parking Privé (130 m), Le Tassigny à 2mn du centre avec Parking (133 m), Magic Home - Les Taillandiers (142 m), Flori'Home (143 m), La belle étape avec parking (143 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, heating and a TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Le Luma, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Luma partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Le Luma? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 48.078246,7.350398
Le Luma sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Check-in presso Le Luma inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Luma, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — CLOS DE MALNON, Studio face mer Accès direct à la plage, Le chalet, Maison 2ch, Parking, à 10min de Bx, Calme, Chambre d'hôte, dans 4 pièces , avec terasse, jardin,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Baku, Alberghi a Lummen, Alberghi a Sint Michiel, Alberghi a Melekeok, Alberghi a L'Esperance,









