Punteggio totale
A Bourges, a 1,1 km da Stazione di Bourges e 400 metri da Musée Estève, Le Loft, T2 duplex centre ville historique offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 40 km da Stazione Ferroviaria di Vierzon e 500 metri da National School of Arts Bourges.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 1 bagno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo dei Congressi di Bourges, Musee du Berry e Cathedrale St-Etienne. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 170 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Le green touch, studio centre ville historique (0 m), Le green touch, studio centre ville historique (0 m), Le bleu velours, studio centre ville historique (0 m), Le Loft, T2 duplex centre ville historique (0 m), Le Gris métal, T2 duplex centre ville historique (0 m), Le Gris métal, T2 duplex, centre ville historique (0 m), Le Black and White studio centre-ville historique (8 m), Chambres d'hôtes La Rêvaillante (55 m), Lovely Studio (65 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features heating and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Le Loft, T2 duplex centre ville historique, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Loft, T2 duplex centre ville historique partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Le Loft, T2 duplex centre ville historique? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 47.087284,2.399119
Soggiorna a Le Loft, T2 duplex centre ville historique per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
Check-in presso Le Loft, T2 duplex centre ville historique inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Loft, T2 duplex centre ville historique, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Radisson Blu Hotel Marseille Vieux Port, Résidence Le Grand Vallon - LE GRAND VALLON - NO40GV MAE-3135, Appartement skis aux pieds, balcon, et piscine, proche commerces, 6 personnes - FR-1-267-244, Saint Malo centre lambety, Résidence Schuss - VAL THORENS 4 PERSONS QUARTIER SLALOM PROCHE COMMERCES ET PISTES DE SKI MAE-7631,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Aliko, Alberghi a Maradhoo, Alberghi a Nessadiou, Alberghi a Myklebostad, Alberghi a Murata,









