Punteggio ottenuto da 124 giudizi
Le KEMPER - Cœur de ville si trova a Quimper, a 200 metri da Museo Dipartimentale Bretone e 700 metri da Stazione Ferroviaria di Quimper, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Le Palais des Evêques de Quimper, Cornouaille Theatre e Quimper Town Hall.
Hotel nelle vicinanze Appartement T2 - Vue imprenable sur la cathédrale (10 m), La Palmeraie - Appartement classé 4 étoiles - Hyper centre ville (46 m), Canopée - Appartement - Hyper centre ville (47 m), Hôtel Dupleix - Hyper centre - Réouverture (133 m), Bulle de douceur en hypercentre (146 m), OIQIA • Armoria (151 m), Dans les Airs (156 m), Chambre LUXE (157 m), Le Bleu de Kerguelen - Vue Odet (163 m), Quimper Centre (172 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with streaming services, as well as city views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Le KEMPER - Cœur de ville, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le KEMPER - Cœur de ville partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Attività di trekking, Sport di bowling, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Parcheggio per persone con disabilità
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire Le KEMPER - Cœur de ville cosa ti aspetta. - 47.995776,-4.101261
Le KEMPER - Cœur de ville si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Check-in presso Le KEMPER - Cœur de ville inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le KEMPER - Cœur de ville, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — La petite mairie, gite des écuries, Maison de charme en pierres - Proche Puy-en-Velay, idéal familles, randos & confort moderne - FR-1-582-48, Studio pour 3 à Châtel, proche remontées mécaniques et centre - FR-1-676-110, Le Rêve d'Aghon Gîtes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vitebsk, Alberghi a Yacuiba, Alberghi a Charlotte, Alberghi a Nuku‘alofa,









