Punteggio ottenuto da 44 giudizi
Le Duplex offre un alloggio nella città di Meximieux e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 35 km da Groupama Stadium, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno.
LDLC Arena è a 35 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Lyon-Part-Dieu si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Lione Saint-Exupéry si trova a 30 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Bel Appartement Meximieux Centre Ville 2 chambres (251 m), Chez Rémi (280 m), Studio cosy Chez Ré (404 m), Maison entière, cours privée, tout à proximité (454 m), Hôtel Brasserie Le Lion d'Or (457 m), Le St Apollinaire n°3 - Ma Cabotte (480 m), Le St Apollinaire n°2-Ma Cabotte (480 m), L'instant Zen - CNPE Bugey - Centre Meximieux (524 m), Les Galamières (839 m), Les gîtes de la bergerie (917 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as garden views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Le Duplex, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Duplex partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Le Duplex? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 45.90448,5.197599
Le Duplex sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Gli ospiti della nostra struttura non devono preoccuparsi della tariffa del parcheggio - è merito nostro!
Check-in presso Le Duplex inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Duplex, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — L'Alpage, Camping Paris-Est, Tropical Couple, Appartement Spacieux à Bron - 30' Groupama Stadium, Gite à la ferme, Domaine Solio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Puerto Velasco Ibarra, Alberghi a Al Adabīyah, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Salor Bekati, Alberghi a Pearson Settlement,









