Le Dupleix - Centre Parking 15 min de la Gare si trova ad Amiens, a 1,3 km da Stazione Ferroviaria di Amiens, 3,1 km da Teatro Zénith d'Amiens e 1,2 km da The Floating gardens Park. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con 1 camera da letto dispone di un soggiorno con TV con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Tribunal de Grande Instance of Amiens è a 700 metri da questo appartamento, mentre University of Picardie Jules Verne si trova a 4,1 km di distanza. Aeroporto di Parigi Beauvais si trova a 58 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze "LA FABRIQUE" en HYPERCENTRE PARKING GRATUIT (145 m), Le Lovely avec parking (145 m), Archer, Plein centre, Quartier historique (148 m), Archer 1er, Plein centre, quartier historique (148 m), 2 chambres Hyper centre avec place de Parking et WIFI (190 m), Les Hortensias Roses Duplex (191 m), Les Hortensias Blancs Studio (191 m), Maison de ville spacieuse et calme en plein coeur d'Amiens (210 m), Appartement vue cathédrale (239 m), La terrasse sur l'eau, wifi, centre ville (257 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. The fully equipped kitchen has a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a private entrance, a tea and coffee maker, a TV with cable channels and city views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Le Dupleix - Centre Parking 15 min de la Gare, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Dupleix - Centre Parking 15 min de la Gare partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Le Dupleix - Centre Parking 15 min de la Gare? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 49.897842,2.30103
Le Dupleix - Centre Parking 15 min de la Gare offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso Le Dupleix - Centre Parking 15 min de la Gare inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Dupleix - Centre Parking 15 min de la Gare, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — La Tour D'ivoire, Chalet Du Col De La Lune - Appartement de 268m² aux équipements exceptionnels à St Martin de Belleville MAE-0794, Le Côte et Mer, La lagune, Domaine au cœur du Colorado Provençal,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Qulay‘ah, Alberghi a Natrina, Alberghi a Cascade, Alberghi a Afareaitu, Alberghi a Toula,









