Punteggio totale
Le Drakkar si trova a Courseulles-sur-Mer, a 900 metri da Juno Beach, 900 metri da Juno Beach Centre e 12 km da Arromanches 360. Questo appartamento a 1 stella offre il parcheggio privato gratuito e si trova a 800 metri da Plage du Port de Plaisance.
Questo appartamento con terrazza e vista sul fiume presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno.
Musée du Débarquement (D-Day Museum) è a 13 km da questo appartamento, mentre Museo Mémorial de Caen si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Caen-Carpiquet si trova a 21 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Entre Seulles & Mer proche port de Plaisance (7 m), Ar Mor 603 (31 m), Le 501 F2 de plain-pied avec terrasse (42 m), Le Cormoran (63 m), Les Ondines (65 m), Courlis Cendré (69 m), Le Bécasseau Sanderling (69 m), Hibou des marais (69 m), Océanite (69 m), Danou (69 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with river views, this apartment also provides a tea and coffee maker and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Le Drakkar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Drakkar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Parcheggio per persone con disabilità
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a Le Drakkar può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 49.332471,-0.467472
Il tuo soggiorno in questa struttura è ancora più bello in quanto offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Le Drakkar inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Drakkar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — La maison de Virginie 6 a 12 personnes -300 m de la plage- vélos a disposition, Maison Blanche en Côte de Nacre, HIGHSTAY - Luxury Serviced Apartments - North Marais 1, Studio cosy aux Gets, près des pistes et du centre, avec balcon, garage, Wi-Fi, et espace vélo - FR-1-671-34, Résidence Grand Hôtel Nice,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rivadavia, Alberghi a Nabran, Alberghi a Tamworth, Alberghi a Suretka, Alberghi a Karor,









