A Brest, a 1,3 km da Museo Marittimo Nazionale di Brest e 1,4 km da Brest Castle, Le Dellec offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 600 metri da Stazione Ferroviaria di Brest e 2 km da Brest Arsenal.
Con l’accesso a una terrazza, questo appartamento comprende 1 camera da letto e un angolo cottura con utensili.
National Botanical Conservatory of Brest è a 5 km da questo appartamento, mentre Acquario Oceanopolis si trova a 5,4 km dalla struttura. Aeroporto di Brest Bretagne si trova a 13 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Le Moulin Blan (0 m), Le Roz (0 m), Le Camfrout (0 m), L'Auberlac'h (0 m), Appartement 1 chambre proximité Port de commerce et Gare SNCF (181 m), Appart Cosy Brest (La gare) vue mer (211 m), La Mouette Tranquille (232 m), Magnifique appartement dernier étage avec Terrasse en Centre Ville, Vue Mer Panoramique (266 m), Charmant T2 RDC (339 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment's kitchenette is available for cooking and storing food. Boasting a terrace, this apartment also features a washing machine, heating and a flat-screen TV.
Quando scegli Le Dellec, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Dellec partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Le Dellec? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 48.387383,-4.477576
Le Dellec sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Le Dellec inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Dellec, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Le « 24th » on Blum Square, Moulin des Comtes - Chambre les Rochers, La Maison 1440, Appartement cosy proche Disney, Studio "Le Nature" au design cozy et apaisant,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gudauta, Alberghi a Gommier, Alberghi a Samson, Alberghi a Goshen Pen, Alberghi a Loméméti,







