Punteggio totale
Dotato di giardino e vista sul mare, Le colombier, villa vue mer accès plage 300M è un alloggio situato a Varengeville-sur-Mer, a 12 km da Casinò di Dieppe e 12 km da Stazione Ferroviaria di Dieppe. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa villa dispone di 5 camere da letto e una cucina con frigorifero, lavastoviglie e macchina da caffè. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Chateau Musee de Dieppe è a 12 km da questa villa, mentre Dieppe Port si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Deauville - Saint-Gatien si trova a 108 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hôtel De La Terrasse (59 m), Villa vue mer avec acces direct a la plage (101 m), Chalet de Vasterival (276 m), Maison Rouge (304 m), LIf (675 m), Charmante petite maison (763 m), Les grandes Masures B&B (915 m), Gite les Grandes Masures Vasterival (923 m), Mare Canuel (1.34 km), La Prairie (1.35 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This villa features a fireplace. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The villa features a washing machine, a tea and coffee maker, a barbecue as well as a terrace with sea views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Le colombier, villa vue mer accès plage 300M, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le colombier, villa vue mer accès plage 300M partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Avvicinati a Le colombier, villa vue mer accès plage 300M in pochissimo tempo con queste coordinate! - 49.916745,0.973354
Le colombier, villa vue mer accès plage 300M è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Le colombier, villa vue mer accès plage 300M si è preso cura del tuo parcheggio - resta con noi e dimentica il fastidio di cercare un posto!
Check-in presso Le colombier, villa vue mer accès plage 300M inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le colombier, villa vue mer accès plage 300M, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — La maison de lulu, Résidence Valeriane - La Valériane 4 - Studio proche de la rue piétonne et piste de luge MAE-8144, Le Logis de Laura, Cocon au Pradet Plage, terrasse & calme absolu, South Sweetness,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a An Nāmī, Alberghi a Magoodhoo, Alberghi a Riwaka, Alberghi a Clevia, Alberghi a Matatufu,









