LE COCON - T1 - 26 m2 si trova a Lhommaizé a 4,3 km da Parco Divertimenti DéfiPlanet, 7,8 km da Parco Zoologico Planète Crocodiles e 19 km da Mignaloux-Beauvoir Golf Course. Si trova a 37 km da Ingresso Principale del Parco Divertimenti Futuroscope e propone il WiFi gratuito più un servizio concierge.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Medicine and Pharmacy Faculty è a 23 km da questo appartamento, mentre Sciences University Library si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Poitiers Biard si trova a 37 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker, a seating area, as well as a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli LE COCON - T1 - 26 m2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso LE COCON - T1 - 26 m2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di assistenza e supporto concierge, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Pulizia quotidiana della stanza
Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi LE COCON - T1 - 26 m2? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 46.435389,0.598469
Gli ospiti di LE COCON - T1 - 26 m2 possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Gli ospiti di LE COCON - T1 - 26 m2 possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso LE COCON - T1 - 26 m2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su LE COCON - T1 - 26 m2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Apartamento con jardín en la Cerdanya, Havre de Livia, cosy T2 meuble proche plage, les terrasses, Nid de verdure proche océan, Maison Cosy avec Terrasse à Vallenay,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bockenem, Alberghi a Goyave, Alberghi a Sowayma, Alberghi a Saipan, Alberghi a Folberga,









