Punteggio ottenuto da 16 giudizi
Dotato di vista sul giardino, Le Chapelat è un alloggio situato a Saint-Michel-Saint-Jaymes, a 22 km da Campo da Golf Gascogne e 38 km da Auch-Embats Golf Club. Situata a 18 km da Château de Pallanne Golf Course, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con vista sulla montagna presenta pavimenti in parquet, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina dispone di frigorifero, lavastoviglie e forno, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Lannemezan Golf Club è a 43 km da questa casa vacanze, mentre Laloubère Golf Club si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Tarbes-Lourdes-Pirenei si trova a 53 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this spacious holiday home also includes 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. The holiday home offers a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Le Chapelat, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Chapelat partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Le Chapelat? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 43.427623,0.390406
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno con noi! Non devi più preoccuparti di cercare un posto o pagare tariffe elevate - i nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Check-in presso Le Chapelat inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Chapelat, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Chambres d'Hotes au Pays de Valencay en Berry, Mobil-Home 2 "Camping", La maison de la petite lande, Appartement 14 - Résidence Conseil au coeur du village, Au pied du tilleul,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Arouca, Alberghi a Rovišće, Alberghi a Christophe Harbour, Alberghi a Dobrota, Alberghi a Sainte-Marie,









