Punteggio ottenuto da 29 giudizi
Le Cerisier mette a disposizione una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sulla piscina nella città di Sainte-Foy-la-Grande. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito.
Questo bed and breakfast offre un’area salotto con TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia.
Nelle vicinanze è possibile praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Stazione Ferroviaria di Bergerac è a 24 km da Le Cerisier, mentre Campo da Golf di Château des Vigiers si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Bergerac Dordogne Périgord si trova a 23 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Au bord du Périgord (76 m), Évasion douce,SPA Balnéo (76 m), Appartement cosy avec terrasse (129 m), Le Grand Appartement (135 m), Place de la Bastide (141 m), Near Bergerac Airport 16th Century Town House (151 m), Maison au coeur d'un village (200 m), Hôtel Restaurant Le Victor Hugo (206 m), Le Lotus Blanc (225 m), Coin champêtre cœur de bastide (226 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The double room offers a seating area, a wardrobe, a terrace with garden views as well as a private bathroom featuring a walk-in shower. The unit offers 1 bed.
The twin/double room provides a seating area, a wardrobe, a terrace with garden views as well as a private bathroom featuring a walk-in shower.
Quando scegli Le Cerisier, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Cerisier partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Menù per diete speciali (su richiesta)
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Adatto solo per adulti
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Distanza fisica nelle aree di ristorazione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a Le Cerisier in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 44.84076,0.21641
Le Cerisier è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Le Cerisier inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Cerisier, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Chambres d'Hôtes La Maison de Léonie, Les prairies Mas Roux, Hôtel-Restaurant des Augustins, Appartement agde - terrasses de la plage, Appartement Haut de Gamme au cœur du village avec terrasse de 34m2 - 6 personnes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Aixovall, Alberghi a Al Ḩamīdīyah, Alberghi a Cascade, Alberghi a Tapu' amu, Alberghi a Murata,





