Punteggio ottenuto da 8 giudizi
A 35 km da Stadio di Ginevra, 39 km da Stazione di Ginevra Cornavin e 39 km da Fontana Jet d'Eau, Le Bellevue è un alloggio situato a Epagny Metz-Tessy. Situata a 30 km da Rochexpo, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Cattedrale di Ginevra è a 39 km da questo appartamento, mentre Ufficio delle Nazioni Unite si trova a 41 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, a private entrance, a flat-screen TV with streaming services and a terrace. The unit has 3 beds.
Quando scegli Le Bellevue, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Bellevue partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Passeggiate guidate
Selezione di vini e champagne
Terrazza, Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Le Bellevue? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 45.953082,6.078943
Le Bellevue offre agli ospiti qualcosa di speciale - parcheggio gratuito durante il loro soggiorno! Prendi i soldi che spenderesti e divertiti.
Check-in presso Le Bellevue inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Bellevue, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — T3 chauffé proche du marché de noël de barcares, Charmant T3 en Duplex au Centre de Samoëns avec Balcon et WiFi - FR-1-624-155, Ô plaisir des sens * Jardin * Parking * Plain-pied, Le jardinet d'Emma - Appart RDC avec jacuzzi, parking, au calme, Le Bô Mont,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a Oudsbergen , Alberghi a Al Fīdār, Alberghi a Guana Bay, Alberghi a Kanchoch,









