Punteggio ottenuto da 16 giudizi
A Ibaraki, a 600 metri da Sojiji Temple e 3 km da Ibaraki Shrine, Layover 一軒家貸し切り物件 大阪と京都と神戸にアクセス抜群 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Avrete a disposizione un balcone e una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Imashirotsuka Ancient Museum è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Oohara Park si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto di Itami si trova a 21 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony, this apartment also features a washing machine, an electric kettle and a flat-screen TV. The unit has 4 beds and 2 futons.
Quando scegli Layover 一軒家貸し切り物件 大阪と京都と神戸にアクセス抜群, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Layover 一軒家貸し切り物件 大阪と京都と神戸にアクセス抜群 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai Layover 一軒家貸し切り物件 大阪と京都と神戸にアクセス抜群 con queste coordinate super utili! - 34.833445,135.581327
Yes Layover 一軒家貸し切り物件 大阪と京都と神戸にアクセス抜群 offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Check-in presso Layover 一軒家貸し切り物件 大阪と京都と神戸にアクセス抜群 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Layover 一軒家貸し切り物件 大阪と京都と神戸にアクセス抜群, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Condominium WAFU TEI Okinawa city / Vacation STAY 58897, 全新上线花跡民宿4号馆303 萩之茶屋站一分钟!难波,心斋桥4分钟车程!通天阁,天王寺步行圈!, New open Hotel Jungle fun fun J5 USJ10 minutes, 全新设备设施 3层102平方独栋洋房4室1厅2卫2个洗澡间 厨房完备 交通便利, Rintow Nagoya Takaoka STAY,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Aixirivall, Alberghi a Abū al Lasan, Alberghi a An Nāmī, Alberghi a Baie Longue, Alberghi a Lambe,





