Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Ubicato a Verona nella regione Veneto, l’alloggio Lavinia 1953 [Free Parking + Wi-Fi] offre un balcone. Con la vista sulla città e sul giardino, questo appartamento contiene anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Basilica di San Zeno è a 1,5 km da questo appartamento, mentre Ponte di Castelvecchio si trova a 2,4 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 13 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Artist House, design and more (70 m), VeronaInFlat - Francesco (150 m), House Verona In (186 m), Da Fabio e Francesca - Holiday Apartment (225 m), Verona Bed and Relax Apartment (232 m), Casa Lilla (253 m), Green nest - 2 camere 2 bagni parcheggio gratuito (273 m), La casa dell'artista (313 m), SuitesFlores - Bright and cozy apartment in Verona (325 m), Veyana House (325 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a seating area, a dining area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Lavinia 1953 [Free Parking + Wi-Fi], leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lavinia 1953 [Free Parking + Wi-Fi] partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire Lavinia 1953 [Free Parking + Wi-Fi] cosa ti aspetta. - 45.447405,10.964423
Lavinia 1953 [Free Parking + Wi-Fi] fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Benvenuto! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti - senza vincoli! Cosa aspetti? Venite a provare la comodità del nostro parcheggio gratuito oggi.
Check-in presso Lavinia 1953 [Free Parking + Wi-Fi] inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lavinia 1953 [Free Parking + Wi-Fi], condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Casa Latilla Napoli Centro Storico con Due Camere Indipendenti, Villa Verde con vista sul mare, Hotel Chalet del Lago, Villa DEA, La Ca' nel Borgo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Meç, Alberghi a Gaafu Dhaalu Atoll, Alberghi a Melekeok, Alberghi a Al Khobar, Alberghi a Little Carrot Bay,









