Punteggio totale
Con vista sul giardino, Laudamaja prevede un alloggio con patio, a circa 32 km da Parco nazionale Lahemaa. Questa struttura fronte spiaggia presenta un giardino, una sala comune e una terrazza.
Questo chalet con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Questo chalet dispone di un parcheggio privato gratuito.
Aeroporto di Tallinn - Lennart Meri si trova a 102 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this spacious chalet also is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The chalet also has a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this chalet also offers air conditioning and a flat-screen TV. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Laudamaja, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Laudamaja partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Situato di fronte alla spiaggia
Giardino, Terrazza, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Laudamaja, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 59.575995,26.269324
Laudamaja si è preso cura del tuo parcheggio - resta con noi e dimentica il fastidio di cercare un posto!
Check-in presso Laudamaja inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Laudamaja, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Estonia — Jürivärava Saunamaja, 3 Bedroom Apartment with Terrace, Kullamere kodumajutus, Mereäärne maja ilusa vaatega, Sõbra SPA Villa Haapsalu lähistel kaunis looduses,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lobito, Alberghi a El Hamiz, Alberghi a Pedro Gonzalez, Alberghi a Bouéni,









