Punteggio ottenuto da 81 giudizi
Latte e Menta offre un alloggio nella città di Lamporecchio e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 17 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Fortezza da Basso è a 46 km da questo appartamento, mentre Basilica di Santa Maria Novella si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 54 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Il brigidino (4 m), Il Chicco apartment (74 m), villa Diamante (1.09 km), Casale - La Camera di Leda (1.13 km), S Brigida Laurotino - Apartment With Pool Lamporecchio, Vinci Toscana (1.38 km), S Brigida Lentisco - Apartment With Pool Lamporecchio, Vinci Toscana (1.40 km), Bed and Breakfast Il Girasole (1.55 km), Hotel Antico Masetto (1.55 km), Villa Beboli by Interhome (1.57 km), Le Cerbaie - Casa Vacanze (1.59 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The spacious apartment provides a private entrance, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Latte e Menta, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Latte e Menta partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 09:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
L'oggetto Latte e Menta può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 43.806901,10.882783
Latte e Menta sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno nella nostra struttura! Lascia la tua auto in un luogo sicuro e goditi tutto ciò che questo posto ha da offrire.
Check-in presso Latte e Menta inizia da 09:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Latte e Menta, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Appartamento the Architect, Downtown Rooms, Casa pergoletto, Dependance GRIMANI, La Casa di Leo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Muharraq, Alberghi a Oranjestad, Alberghi a Loni, Alberghi a Nahuizalco, Alberghi a Sidi Bou Saïd,





