Las tranquerasmdtcde offre un alloggio a Mar del Tuyú, a 500 metri da Spiaggia di Mar del Tuyu e 38 km da Termas Marinas. La struttura offre un giardino, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.
Hotel nelle vicinanze Apartamento María Preciosa (241 m), Mi lugar preferido (510 m), Costa Tuyu (640 m), Almar VI (724 m), depto itagua (769 m), Dúplex Roma (964 m), Frente al Mar sobre Costanera casi 87 (1.06 km), Alpino (1.36 km), Vientos de mar (1.67 km), Aujo (1.86 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. The holiday home provides a flat-screen TV with cable channels, an electric kettle, a sofa, a tiled floor as well as garden views. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Las tranquerasmdtcde, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Las tranquerasmdtcde partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Mobili da giardino
Stanze familiari disponibili
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Las tranquerasmdtcde? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - -36.598235,-56.692068
Las tranquerasmdtcde si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Las tranquerasmdtcde si è preso cura del tuo parcheggio - resta con noi e dimentica il fastidio di cercare un posto!
Check-in presso Las tranquerasmdtcde inizia da 10:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Las tranquerasmdtcde, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — ND nuestro destino, LO DE FERCHU ALOJAMIENTOS, Los Olivos Apart, Hermoso Departamento en Güemes sobre Cañada, Complejo El Viejo Nogal,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cleethorpes, Alberghi a Saint James, Alberghi a Naaranlahti, Alberghi a Alofi, Alberghi a Bouéni,








