Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Posizionato fronte spiaggia a Torrevieja, a soltanto 40 metri da Cala Piteras, l’alloggio LAS OLAS BEACH mette a disposizione piscina all’aperto stagionale, giardino, terrazza e WiFi gratuito. In questa struttura potrete divertirvi con un tavolo da ping-pong.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Golf Club Las Colinas è a 11 km da questo appartamento, mentre Villamartin Plaza si trova a 7,3 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 50 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Nautilus Hygge Home (26 m), LAS OLAS BEACH 2 (45 m), SOL Y MAR (63 m), CH Oasis Sea Senses Punta Prima (88 m), Torrevieja - Punta Prima Sea Senses (95 m), Apartamento Rocio del Mar (97 m), Sea Senses Blue Ocean (98 m), CH Vista Alegre Rocio del Mar (101 m), Sea Senses (103 m), Apartamento Sea Senses MIRA (104 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's special feature is the private pool. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment provides air conditioning, a washing machine and a terrace. The unit offers 6 beds.
Quando scegli LAS OLAS BEACH, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso LAS OLAS BEACH partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Tennis da tavolo, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Situato di fronte alla spiaggia, Vasca per immersioni in acqua fredda, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
LAS OLAS BEACH è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 37.946782,-0.705934
LAS OLAS BEACH vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Check-in presso LAS OLAS BEACH inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su LAS OLAS BEACH, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Torreon del Mar Penthouse Deluxe, Cana Can, LME9BA- Modern flat close to beach and port, Casa Costa del Sol Beach&Golf,Marbella, Valle del Ibias - Primero Derecha,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Phuntsholing, Alberghi a San Ignacio, Alberghi a Lope, Alberghi a Recsk, Alberghi a Fukura,









