Punteggio ottenuto da 10 giudizi
Las Guardia si trova a Cortaderas. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno., l’alloggio è provvisto di cucina.
Aeroporto di Rio Cuarto si trova a 182 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze El Atardecer (1.19 km), Verde Niña Casas Serranas (1.26 km), Cabaña Providencia (1.54 km), La Porteña (1.61 km), Mi lugar en el mundo (1.64 km), ALPINAS DeL MONTE (1.89 km), Cabaña los Lechusos (2.07 km), Hostal La Quebrada (2.26 km), Grand Cabaña Villa Elena (2.36 km), Pura Vida (2.61 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home boasts a private pool. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. The holiday home provides air conditioning, a washing machine, heating, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Las Guardia, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Las Guardia partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Las Guardia? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - -32.507587,-64.991825
Las Guardia è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Las Guardia fa in modo che tutti i suoi ospiti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno – e questo significa anche parcheggio gratuito!
Check-in presso Las Guardia inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Las Guardia, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Casa Neneo Bariloche 1, Cabaña Los Pinos, Casa Chaco, Departamento con patio y cochera, Alojamiento en Villa Elisa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Belnem, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Quebrada del Puesto, Alberghi a Ikhf nʼIghir, Alberghi a Jilava,







