Punteggio ottenuto da 30 giudizi
Ubicato a Cancún, a 60 metri da Playa Ballenas, 2,4 km da La Isla Shopping Village e 16 km da Palazzo Municipale di Cancún, Large House - walking to beach - 10 guests! è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 16 km da Cristo Rey Church e 17 km da Anahuac University Cancun.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento propone una piscina all'aperto e una terrazza.
Stazione Autobus di Cancún è a 16 km da Large House - walking to beach - 10 guests!, mentre CANCUN ICC si trova a 5,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Cancún si trova a 16 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Cancun Blue Ocean (0 m), Deluxe Suites at Villas Tropical in Zona Hotelera (17 m), Villas Tropical By Andiani (24 m), Kings Place (24 m), King's Place Cancun Hotel Zone (24 m), Casa del Sol in Cancun Beach (26 m), Hermosa planta baja con piscina, acceso a la Playa!!! (26 m), Kempinski Hotel Cancun (45 m), Tropical 3 BDR Villa with pool By Casa Paraíso (55 m), Sea Bloom (79 m),
Dear guest, if you are going to pay with credit card please keep in mind that you will be charged for an additional 5% extra fee. Visitors external to the reservation are not allowed.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
This spacious apartment features 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a TV, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit has 7 beds.
Quando scegli Large House - walking to beach - 10 guests!, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Large House - walking to beach - 10 guests! partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24, Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 235.00 USD. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Large House - walking to beach - 10 guests!? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 21.092588,-86.769442
Large House - walking to beach - 10 guests! è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Preparati a risparmiare nel parcheggio! La nostra struttura offre posti gratuiti per tutti i nostri ospiti.
Check-in presso Large House - walking to beach - 10 guests! inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Large House - walking to beach - 10 guests!, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Messico — Hotel Casa Nova, Merida, NH Collection Merida Paseo Montejo, La CASita 28, Casa Acuarios, 101 Park Tulum by Lumina,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Colo, Alberghi a Niel, Alberghi a Ogawa, Alberghi a Inhambane, Alberghi a Miquelon,









