Punteggio ottenuto da 10 giudizi
Lantern Lodge si trova a Bramley a 27 km da Ippodromo di Newbury, 31 km da Casa Museo di Jane Austen e 37 km da LaplandUK. Situata a 25 km da Castello di Highclere, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con WiFi gratuito e 2 camere da letto mette a disposizione una TV, una lavatrice e una cucina con lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Frensham Great Pond & Common è a 38 km da questa casa vacanze, mentre Legoland Windsor si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Southampton si trova a 52 km dalla struttura.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home features a washing machine, a private entrance, a barbecue, heating, as well as a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Lantern Lodge, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lantern Lodge partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Garage, Stazione di ricarica per auto elettriche
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Lantern Lodge e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 51.3248,-1.074907
Lantern Lodge sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso Lantern Lodge inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lantern Lodge, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — George and Dragon Ashbourne, 4 Berth Caravan With Decking And Wifi At Carlton Meres In Suffolk Ref 60010K, Camden Apartment, Apartment 3 Jester Court, LAW 1 - INVOICE and REDUCED PRICE are only by SUNRISE SHORT LETS DUNDEE, 4 Rooms, 4 Beds with TV's and Fans, BRAND NEW FURNITURE, FRESHLY REDECORATED Rooms, Free Private Parking, Fully Equipped, Group Favourite, 5 mins TO CENTRE - Long Stays,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Muene Luanda, Alberghi a Hooka Island, Alberghi a Bissau, Alberghi a Tok Tok, Alberghi a Tzummarum,