Punteggio ottenuto da 13 giudizi
A 27 km da Ashton Court, 29 km da Stazione di Bristol Temple Meads e 30 km da Cattedrale di Bristol, Lamora è un alloggio ubicato a Cheddar. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il golf e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Clifton è a 30 km da Lamora, mentre Centro Commerciale Cabot Circus si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Bristol si trova a 17 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Gordons (93 m), Gorge Nest in Cheddar Gorge (157 m), The Dairy Flat (175 m), Spacious House in the Heart of Cheddar (317 m), The Bath Arms Hotel (345 m), The Old Police House (358 m), Cathay House (370 m), Red Rose Cottage (387 m), The Gorge Getaway - Deluxe 3-Bedroom Apartment (452 m), Purdie Close Holiday Let (460 m),
One well behaved dog welcomeSiete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home comes with 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home features a washing machine, a dining area, a wardrobe, a high chair for children, as well as a TV with streaming services. The unit has 3 beds.
Quando scegli Lamora, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lamora partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Lamora? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 51.2785,-2.775264
A Lamora, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Check-in presso Lamora inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lamora, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — George Hotel by Greene King Inns, Glangwna Holiday Park, Svarga Mountain View, Stable Cottage, Double-Bedroom in the Heart of Eccles Manchester BH1 Perfect for Short Stays,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Būbādī, Alberghi a Arbatʼ, Alberghi a Bonoua, Alberghi a Port Moresby, Alberghi a Ladik,