Punteggio ottenuto da 24 giudizi
Dotato di vista sul lago, Lakeview è un alloggio posizionato a Jindabyne, a 16 km da Snowy Mountains e 9,4 km da Lago Jindabyne. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Ski Tube è a 22 km da questo appartamento, mentre Perisher si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Merimbula si trova a 171 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Aspen Court 8 (11 m), St Moritz - 7-36 Gippsland Street (23 m), St Moritz 11 (28 m), Snowy Saga 2 46 Gippsland Street (62 m), Blizzard Bunny Lodge 43 Gippsland Street (64 m), Snowy Saga 1 46 Gippsland Street (69 m), Eliza Lee 2 50 Gippsland Street (80 m), Chalet Alpina (82 m), Snoqualmie 3 2 Cobbodah St (84 m), Bundarra One (87 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The apartment also has a barbecue. Featuring a balcony with lake views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Lakeview, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lakeview partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Lakeview? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - -36.421804,148.620563
Lakeview fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Per tutti i viaggiatori su strada, non cercate oltre: questa struttura ha risolto i vostri problemi di parcheggio offrendo spazi gratuiti ai suoi ospiti!
Check-in presso Lakeview inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lakeview, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Hazards Escape - the Top Shack & the Short Stack, Burra Days I Pet Friendly I 10 mins Walk to the Beach, Broadbeach Ocean View Apartment Wifi Parking, Tranquil Retreat in Chatswood, Breezy Bay Retreat - Family Haven Near Town and Beach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Zhudre, Alberghi a Riaïna, Alberghi a Miquelon, Alberghi a El Marite, Alberghi a Trakhoni,









