Punteggio ottenuto da 39 giudizi
A 2,5 km da Porta del Mare (Ingresso Principale) a Dobrota, Ladybug prevede un soggiorno con TV a schermo piatto e il WiFi gratuito. Situata a 600 metri da Virtu Beach, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Con accesso diretto su un balcone con vista sul mare, questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Torre dell'Orologio di Kotor è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Chiesa di San Sava si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Tivat si trova a 9 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Grünner Apartments (81 m), Saint Matthew Place (107 m), Ferienappartement am Meer mit Terrasse (164 m), Belvedere (195 m), Bonita Residence (251 m), Sea View Lux Apartment-Ancora Residence (267 m), Super Nova Lux Apartment with Jacuzzi (268 m), Maxim24 (287 m), SEA VIEW apartment, Dobrota, Kotor (332 m), Apartman Milunović (355 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen, which has a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. The apartment offers air conditioning, a washing machine, a tea and coffee maker, a flat-screen TV, as well as sea views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Ladybug, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ladybug partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Ladybug? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 42.443103,18.765686
Ladybug sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Godetevi il parcheggio gratuito - nessun costo aggiuntivo!
Check-in presso Ladybug inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ladybug, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Meris, Horizon Residences Andjela, Cozy, Fully Equipped, Free parking&Wifi, Quiet, 2BD, Jasmine Apartment, Adok Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pasha, Alberghi a Laxia, Alberghi a San Pietro, Alberghi a Talata-Volonondry, Alberghi a Luganville,








