Alloggio ubicato a Tulum, a 6,7 km da Sito archeologico di Tulum e 2,9 km da Autostazione, La Veleta, Pet Friendly Studio, laundry,wifi 250mb, alberca offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parque Nacional Tulum è a 5,3 km da questo appartamento, mentre Autostazione - Rovine di Tulum si trova a 5,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Tulum si trova a 37 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Penthouse con Alberca Privada en Panoramic La Veleta, Tulum (54 m), Bohemian Condo with Private Pool (64 m), Panoramic Tulum (72 m), Panoramic Luxury& Spacious SUITE (72 m), Tulum Two-Story Penthouse with Jacuzzi (99 m), Villa Alux, La Veleta (99 m), Caracol Garden Villa in Forest Nook (101 m), 401 Deluxe (104 m), 2 bedroom apartment in the heart of La Veleta! (112 m), King bed cool Pool Hammock Gym WiFi Hyde Tulum (117 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is the special feature of this apartment. Featuring 1 bedroom, this apartment offers 1 bathroom with a hairdryer, a seating area and terrace where you can relax. A kitchen equipped with a refrigerator, kitchenware and a toaster is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli La Veleta, Pet Friendly Studio,laundry ,wifi 250mb,alberca, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Veleta, Pet Friendly Studio,laundry ,wifi 250mb,alberca partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Centro fitness, Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Vasca per immersioni in acqua fredda, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Aria condizionata regolabile
Cassetta di sicurezza, Protezione 24 ore su 24, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi La Veleta, Pet Friendly Studio,laundry ,wifi 250mb,alberca? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 20.19701,-87.474337
La Veleta, Pet Friendly Studio,laundry ,wifi 250mb,alberca sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso La Veleta, Pet Friendly Studio,laundry ,wifi 250mb,alberca inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Veleta, Pet Friendly Studio,laundry ,wifi 250mb,alberca, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Messico — NHOA 112C Lux 1BR Condo Plunge Pool in Aldea Zama, Comodo Departamento en playa, Casa del Alba - A Magical and Private Downtown Oasis!, Luxurios house, pool and beach YOUR OASIS, Chalet con excelente vista,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bonastre, Alberghi a Kestenholz, Alberghi a Malabo, Alberghi a Majuro, Alberghi a El Haouach,









