Punteggio ottenuto da 41 giudizi
Dotato di terrazza, La Vallée è un alloggio a Créances che mette a disposizione la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 45 km da Polo Ippico di Saint-Lô (Scuderia Nazionale), la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Parc Naturel Régional des Marais du Cotentin et du Bessin è a 34 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Caen-Carpiquet si trova a 107 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Maison de vacances à Créances (360 m), Nice Home In Créances With Wifi (473 m), Chez ptit Claude, bord de mer (574 m), 3 Bedroom Stunning Home In Creances (795 m), Appartement Cosy (797 m), Holiday Home Zoé by Interhome (807 m), Maison neuve proche de la mer (883 m), Petite maison dans la manche (883 m), 3 Bedroom Stunning Home In Créances (1.33 km), Gîte 6 personnes (1.37 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The fireplace is a top feature of this holiday home. The well-fitted kitchen has a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli La Vallée, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Vallée partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando La Vallée, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 49.203503,-1.555094
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, La Vallée ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso La Vallée inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Vallée, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Alerion Centre Gare, Cozy Home In San Giuliano With Wifi, Résidence Aime 2000 - 2 Pièces 5/6 pers - AIME 2000 - PLAGNE AIME 2000 - classé 3 MAE-9514, La Voulzie Appartement - Proche centre avec parking privé, Studio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Locodjo, Alberghi a Píšťany, Alberghi a Souillac, Alberghi a Yangor, Alberghi a Banana Island,









