Punteggio ottenuto da 13 giudizi
La TuClà è un alloggio ubicato a Camporosso in Valcanale, a 45 km da Castello di Landskron e 50 km da Parco Nazionale del Triglav-Tricorno - Centro Informazioni., l’alloggio dista 44 km da Waldseilpark - Taborhöhe e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sulla montagna, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 3 bagni con bidet e doccia.
Hotel nelle vicinanze GuestHost - Casa della Speranza (346 m), La Casetta di Mariangela (410 m), Baita dei Colori (467 m), B&B al Buondì (551 m), Luxury Chalet in the Tarvisio mountains (753 m), Huatscher (774 m), Casarenza a Camporosso (775 m), Lussari Style Apartments (911 m), La Lince Lodge (1.09 km), Chalet Valcanale (1.11 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This apartment's special feature is the fireplace. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 3 bathrooms with a bath and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that has a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. Boasting a terrace with mountain views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli La TuClà, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La TuClà partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a La TuClà non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 46.511527,13.542964
La TuClà si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Gli ospiti della nostra struttura potranno godere di un viaggio senza stress grazie al parcheggio gratuito in loco.
Check-in presso La TuClà inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La TuClà, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Casa Vacanze La Magnolia, La stanza del Carducci 3P NO ascensore NO cucina, Rosa'villa 5, Il portale, Podere Al Basso,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Barber, Alberghi a Driftwood Village, Alberghi a Karpoš, Alberghi a The Vale, Alberghi a Arilje,









