Punteggio totale
Con vista sul giardino, La Trappe mette a disposizione un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 1,2 km da Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda. Questa casa vacanze presenta anche una piscina privata e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze offre 6 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Grotte des Merveilles è a 49 km da questa casa vacanze, mentre Foresta delle Scimmie si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Brive-la-Gaillarde si trova a 43 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Maison de charme dans Sarlat Attention réservations et arrivées commencent exclusivement le dimanche (131 m), Résidence Les Trois Jardins avec WIFI et Parking gratuit (200 m), Gîte Le Vélo Rouge - Airco & Parking (224 m), Gîte Le Vélo Bleu - Airco & Parking (228 m), La Trappezienne (241 m), Villa Louise (270 m), Villa Lila - Sarlat Centre piscine et jacuzzi (300 m), Sarlat 4 Life (314 m), Studio spacieux - Labronie (321 m), In Sarlat Luxury Rentals, Medieval Center - Loft Stella Matutina -2p-ascenseur-climatisation (331 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This holiday home's special features are the private pool and the fireplace. This spacious holiday home comprises 6 bedrooms, kitchen, a terrace and 3 bathrooms with a bath. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. The holiday home provides a washing machine, a coffee machine, a game console, a TV with streaming services, as well as garden views. The unit offers 8 beds.
Quando scegli La Trappe, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Trappe partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Accesso facilitato per sedie a rotelle
Apparecchi antincendio
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Non riesci a trovare la tua proprietà a La Trappe? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 44.88405,1.221122
La Trappe aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso La Trappe inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Trappe, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Emplacement de rêve, Maison à 20m des Plage, Élégance, 4 Pers, palais des congrès, La Cigale - T2 de plain pied avec piscine partagée, Nice apartment - Valrose - Cosy & Chill, Cosy T2 au coeur de Port-Grimaud dans le Golf de St Tropez,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mutumba, Alberghi a Sint Jozefsdal, Alberghi a Oyster Pond, Alberghi a Senga, Alberghi a Andamarca,









