Dotato di vista sul giardino, La Torre è un alloggio ubicato a Torre Suda, a 4,9 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo e 15 km da Stazione di Gallipoli. Situata a 300 metri da Spiaggia di Canale dell'Arco della Volpe, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili più frigorifero, e 3 bagni con bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Castello di Gallipoli è a 16 km da questa villa, mentre Cattedrale di Sant'Agata si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 95 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Trullo, con giardino privato, a pochi mt dal mare (68 m), Villa Federica (138 m), Elite Luxury Residence (152 m), Trullo Franza - Salento Reservation (170 m), Villa Zio Tore by BarbarHouse (226 m), Zaira House (232 m), La sirenetta bellicosa (233 m), Attico Gabriella vista mare - Salento Reservation (246 m), Sirenetta (248 m), Villetta Goccia D'oro (267 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
This villa provides a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa comprises 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchenette. The villa also provides guests with a barbecue. The villa features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 7 beds.
Quando scegli La Torre, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Torre partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Giardino
Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 07:30:00 Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi La Torre? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 39.95938,18.031153
La Torre fa in modo che tutti i suoi ospiti possano andare e venire facilmente offrendo un parcheggio gratuito!
Check-in presso La Torre inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Torre, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Residence Aster, Agriturismo Dosso al Porto, Vero Sicily - Villa San Giorgio, Casa DéMarchi, Beachfront apartment in San Vincenzo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Laguna del Higüero, Alberghi a Svetlaya Polyana, Alberghi a Muang Hôngsa, Alberghi a Meemu Atoll,









