Punteggio ottenuto da 20 giudizi
Con vista sul giardino, La tiny house Luna mette a disposizione un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 29 km da Grotta Célestine. Situata a 40 km da Stazione Ferroviaria di Bergerac, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo campeggio di lusso con aria condizionata dispone di pranzo, angolo cottura con frigorifero e TV a schermo piatto.
Campo da Golf di Château des Vigiers è a 34 km da questo campeggio di lusso, mentre Abbazia di Sauve-Majeure si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Bergerac Dordogne Périgord si trova a 43 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchenette. The tent also has a barbecue. The tent offers air conditioning, a coffee machine, a terrace with garden views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds.
Quando scegli La tiny house Luna, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La tiny house Luna partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:30:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto La tiny house Luna in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 44.943699,0.065389
Godetevi il parcheggio gratuito al momento della prenotazione di una camera.
Check-in presso La tiny house Luna inizia da 17:30:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La tiny house Luna, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Rose d'Eden par Dodo-a-Cassis, Studio ALYA, mini-gîte en campagne de Lizio, Résidence Zodiac - Studio cabine 3/4 personnes au pied des pistes MAE-8244, Très bel appartement tout confort à Juan les Pins, Holiday Home La Romaine by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Zūbiyā, Alberghi a Kostanay Airport, Alberghi a Macao, Alberghi a Okakarara, Alberghi a Henganofi,






