Punteggio ottenuto da 37 giudizi
Ubicato a Bergamo, a 900 metri da Teatro Donizetti e a 1 km da Centro Congressi Giovanni XXIII, La Terrazza del Centro è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questo alloggio con vista sulla città propone un balcone.
Questo appartamento comprende una TV a schermo piatto. La cucina presenta frigorifero, microonde e piano cottura, e l’alloggio dispone di bidet, set di cortesia e asciugacapelli.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Bergamo Cathedral, Cappella Colleoni e Church of Santa Maria Maggiore. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 5 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze P&P Atmosfera Apartment (4 m), Casa vacanza Civetta (6 m), Hello Bg Holiday House (7 m), Blue House (14 m), Al Donni AirCon City Center (22 m), Bergamo INN 21 (33 m), Appartamento Arcobaleno in centro citta (36 m), Casa Vacanza Arcobaleno (36 m), Atmosfere Terrace View Apartment (36 m), La Piccola Gioia 3 (37 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
This studio features a flat-screen TV and a kitchenette with a dining area. The private bathroom includes a hairdryer.
Quando scegli La Terrazza del Centro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Terrazza del Centro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km)
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:30:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 5 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare La Terrazza del Centro? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 45.692646,9.662728
La Terrazza del Centro sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso La Terrazza del Centro inizia da 14:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Terrazza del Centro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Stefania Townhouse, B&B Bruxelles Margherita, Casa Viviana con BOX bici moto auto, Ave Roma Suite, Palm Beach 3P,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Babijn, Alberghi a Knonau, Alberghi a Braffédon, Alberghi a Gilsdorf, Alberghi a Nkongontha,









