Punteggio ottenuto da 64 giudizi
La Terrazza si trova a Malesco, a 29 km da Golfclub Patriziale Ascona e 30 km da Piazza Grande di Locarno e propone il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla città. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e bidet. Alcune unità presentano anche una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno.
Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 106 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds.
Featuring free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This double room has a minibar, flat-screen TV with cable channels, garden views, as well as chocolate for guests. The unit has 1 bed.
Quando scegli La Terrazza, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Terrazza partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Cassetta di sicurezza, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto La Terrazza. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 46.127334,8.499241
La Terrazza sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del tuo soggiorno - i nostri ospiti possono rilassarsi e godersi il loro soggiorno qui, senza stress grazie al parcheggio gratuito!
Check-in presso La Terrazza inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Terrazza, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Affittacamere S'Alzola, Appartamento Rena Bianca, Villa Jehudiel, Casa Gavarino, Hostdomus - Casa Madi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rolletown, Alberghi a Macao, Alberghi a Yangor, Alberghi a Hargeisa, Alberghi a Long Swamp,









