Punteggio ottenuto da 44 giudizi
La Tavernetta si trova a Casto, a 39 km da Madonna delle Grazie e 44 km da Desenzano Castle, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Con la vista sulla montagna e sul fiume, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's standout feature is the fireplace. Featuring a private entrance, this apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment is furnished with a desk and a seating area and offers a washing machine, soundproof walls and mountain views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli La Tavernetta, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Tavernetta partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Attività di pesca, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ceste per animali domestici disponibili, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto La Tavernetta, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 45.693705,10.319823
La Tavernetta è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del tuo soggiorno - i nostri ospiti possono rilassarsi e godersi il loro soggiorno qui, senza stress grazie al parcheggio gratuito!
Check-in presso La Tavernetta inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Tavernetta, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Relais Villa Sensano, Il Castello Di Perchia, Dimore del Carrubo - openspace con piscina, Delightful 4 Bed Villa with Heated pool & Jacuzzi Overlooking Aeolian Islands, Casa di Stefano,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bassora, Alberghi a Hafnarhólmur, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Union Island, Alberghi a Simonga,









