Punteggio ottenuto da 89 giudizi
Con vista sul giardino, La Studette prevede un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 11 km da Stazione di Caen. Situata a 11 km da Giardino Botanico di Caen, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo bed and breakfast con WiFi gratuito mette a disposizione una TV a schermo piatto con canali satellitari e un angolo cottura con microonde e minibar. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione continentale.
Museo Mémorial de Caen è a 13 km da La Studette, mentre Centro Commerciale Mondevillage si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Caen-Carpiquet si trova a 19 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The double room's kitchenette, which features a microwave and an electric kettle, is available for cooking and storing food. This double room includes a flat-screen TV with satellite channels, a private bathroom as well as a terrace with garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli La Studette, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Studette partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Opzione di colazione servita in camera
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:30:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La Studette è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 49.241143,-0.286237
La Studette fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Gli ospiti di La Studette possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso La Studette inizia da 16:30:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Studette, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Résidence des Thermes, F2 Chamalières Av Thermale (B), Gîte Chalet Morvan Bourgogne, Le Coeur de Sel, Studio en bas de villa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Widehem, Alberghi a Merizo, Alberghi a Eschen, Alberghi a Koror, Alberghi a Kisongo,





